Il Bed&Breakfast

Un accogliente appartamento situato ad Orvieto in Umbria, in pieno centro a pochi passi dal Duomo.  A disposizione dei suoi clienti ci sono quattro spaziose e confortevoli stanze da letto con bagni.

L’abbondante colazione viene servita nei periodi estivi in una graziosa veranda dove è possibile osservare la Torre del moro e il Palazzo del Capitano del Popolo, mentre invece, nei periodi invernali, viene servita in un ampio e caldo salone che affaccia sul Corso Cavour: centro della città, e dello shopping orvietano.

Gli ospiti troveranno un’atmosfera familiare e amichevole che allieterà la loro permanenza.

Orvieto

Nei ritmi serrati che segnano i tempi del vivere odierno è piacevole talvolta concedersi il lusso di inoltrarsi per le vie di una città senza orari e senza fretta.

Le Camere

La casa è disposta in modo tale che gli ospiti abbiano a loro completa disposizione tutta la zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera tripla, due bagni con doccia e vasca ed un antibagno con lavabo ad uso esclusivo degli ospiti.

Offerte Speciali

Tieniti aggiornato sulle nostre promozioni!

Contatti

Contattaci per ogni tua esigenza, saremo lieti di darti qualsiasi informazione per un soggiorno in pieno relax presso il B&B La Dimora degli Artisti.

Per info/prenotazioni:

Rossella:  329 6214163
                 0763 393432
info@ladimoradegliartisti.it